PRESTAZIONI
Tutto a portata di dita
La trasmissione idrostatica con motoriduttori garantisce la massima trasmissione di coppia. L’impianto per i servizi idraulici, affiancato di serie da un radiatore supplementare per il raffreddamento, è particolarmente generoso e potente. La robusta cingolatura in gomma esercita una bassa pressione specifica sul terreno.
COMFORT
Il migliore posto di lavoro
L’altezza delle leve di avanzamento e del cruscotto di comando rende particolarmente ergonomico il posto di guida, che è dotato di cuscini e di supporti laterali.
I servocomandi idraulici di avanzamento riducono in maniera molto significativa la forza necessaria per l’azionamento delle leve di guida, con il risultato di un maggior comfort di guida soprattutto in caso di lavori prolungati.
EFFICIENZA
Più semplice e più intelligente
Questo versatile portattrezzi cingolato è stato appositamente progettato per applicazioni nei settori della viticoltura e dell’agricoltura in generale, ma la carreggiata variabile e la possibilità di equipaggiare il carro base con qualsiasi attrezzatura specifica rendono questa macchina un mezzo davvero universale. Il telaio base è dotato di una solida predisposizione di fissaggio, che permette una semplice applicazione di tutte le attrezzature. La trasmissione idrostatica con pompe a pistoni assiali di portata variabile riduce i consumi di carburante.
SICUREZZA
Non solo sensazioni
La frenatura dinamica del freno automatico di stazionamento, integrato nei motoriduttori, garantisce un minore spazio di arresto e la massima sicurezza.
Sicurezza da primato:
Il sistema di sicurezza integrato Merlo controlla in tempo reale i parametri operativi consentendo all’operatore di lavorare in tranquillità.
Cabine certificate / Protezione certificata:
La cabina Merlo è certificata FOPS – Livello II – e ROPS, a garanzia di un livello di sicurezza Top per l’operatore.
Sicurezza esclusiva:
L’esclusivo sistema di sicurezza Merlo Controllo Dinamico del Carico CDC di nuova generazione rileva automaticamente il tipo di attrezzo utilizzato, la configurazione geometrica della macchina, lo“sfilo e angolo braccio” e il carico movimentato.
Tutte le informazioni vengono visualizzate sullo schermo LCD, consentendo all’operatore un utilizzo semplice e in sicurezza del telescopico.